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Questionario Servizi Ospitalità VILLAGGIO OLIMPICO

Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver scelto di soggiornare in una delle strutture gestite da D.O.C. s.c.s.
Ci auguriamo che l’esperienza presso il nostro hotel sia stata positiva e rispondente alle Sue aspettative.
Per noi la qualità dell’accoglienza è un valore fondamentale: ascoltare le opinioni dei nostri ospiti ci consente di migliorare costantemente i servizi offerti e di rispondere in modo sempre più attento alle esigenze di chi ci sceglie.

La invitiamo pertanto a dedicare alcuni minuti alla compilazione del questionario di valutazione che segue.
Le Sue risposte saranno trattate in forma anonima e utilizzate esclusivamente per finalità di analisi e miglioramento del servizio.
La ringraziamo sin d’ora per la collaborazione e per il tempo che vorrà dedicarci.

D.O.C. s.c.s.
Gestione alberghiera, extra-alberghiera, housing sociale

Dati Partecipante
Il nome è obbligatorio.
Il cognome è obbligatorio.
Seleziona l'età del partecipante.
Il nome del coordinatore è obbligatorio.
Il cognome del coordinatore è obbligatorio.
Il nome del gruppo è obbligatorio.
Seleziona la tipologia di soggiorno.
Seleziona il soggiorno.
Seleziona il turno.
Inserisci un indirizzo email valido.
Inserisci un numero di telefono valido.
Il Viaggio
1 Qual'è stata la principale motivazione del Suo soggiorno?
Seleziona una risposta per questa domanda.
Prenotazione e accoglienza
1 Come valuta la gestione della Sua prenotazione e dell'accoglienza ricevuta all'arrivo?
Seleziona una risposta per questa domanda.
2 Completezza delle informazioni ricevute in fase di prenotazione
Seleziona una risposta per questa domanda.
3 Tempi per le procedure di check-in e check-out
Seleziona una risposta per questa domanda.
4 Cortesia e professionalità del personale
Seleziona una risposta per questa domanda.
Sistemazione
1 Come valuta la sistemazione?
Seleziona una risposta per questa domanda.
2 Arredi e comfort
Seleziona una risposta per questa domanda.
3 Ordine e pulizia
Seleziona una risposta per questa domanda.
Colazione e servizi di ristorazione
1 Ha usufruito della nostra colazione?
Seleziona una risposta per questa domanda.
5 Ha usufruito del nostro servizio di ristorazione?
Seleziona una risposta per questa domanda.
8 È stata garantita adeguata attenzione a:
Seleziona almeno un'opzione per questa domanda.
9 Desidera offrici qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio ristorazione?
Seleziona almeno un'opzione per questa domanda.
Aree comuni e servizi
1 Come valuta la qualità del collegamento WI-FI ?
Seleziona una risposta per questa domanda.
2 Come valuta le aree comuni della nostra struttura?
Seleziona una risposta per questa domanda.
3 Arredi e comfort
Seleziona una risposta per questa domanda.
4 Ordine e pulizia
Seleziona una risposta per questa domanda.
Soddisfazione globale e informazioni generali
1 Come valuta complessivamente il Suo soggiorno?
Seleziona una risposta per questa domanda.
3 Rapporto qualità/prezzo
Seleziona una risposta per questa domanda.
4 Ha intenzione di scegliere ancora la nostra struttura?
Seleziona una risposta per questa domanda.
5 Raccomanderebbe la nostra struttura a suoi conoscenti?
Seleziona una risposta per questa domanda.
6 Come ha conosciuto la nostra struttura ?
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Suggerimenti, commenti, segnalazioni
1 Ha lamentele/segnalazioni da rivolgere alla direzione?
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3 Vuole trasmettere ringraziamenti o complimenti alla direzione?
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5 Vuole lasciarci un suggerimento?
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Dati Personali
1 Vuole iscriversi al nostro servizio di newsletter per rimanere aggiornato su eventi, novità, promozioni?
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2 Vuole lasciarci di suoi dati personali
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